HOW AVVOCATI PENALISTA ROMA CAN SAVE YOU TIME, STRESS, AND MONEY.

How avvocati penalista roma can Save You Time, Stress, and Money.

How avvocati penalista roma can Save You Time, Stress, and Money.

Blog Article

Ovviamente ogni controversia ha tempi e modalità di approccio differenti da caso a caso e dipendono da più fattori come la gravità della problematica ed il tipo di Assistenza legale richiesta dal cliente.

Jessica Damiano → Avvocato giuslavorista in Roma Diritto del lavoro: Mi occupo di diritto del lavoro da oltre dodici anni sia for every quanto riguarda le difese datoriali sia l'assistenza legale for each i lavoratori, nonché il campo della previdenza sociale e del diritto sindacale. L'esperienza acquisita copre a ventaglio diverse aree: dal contenzioso ordinario di lavoro ( qualificazione del rapporto di lavoro, differenze retributive, natura e contratti a termine, mansioni e inquadramento, recupero TFR e mensilità, lavoro nero, conciliazioni e transazioni anche sindacali, tutele cautelari ecc.

Ho maturato una vasta esperienza nell'interlocuzione con gli uffici tecnici comunali, nel momento in cui for each risolvere i problemi il pur bravo progettista non basta più.

Italian Tutor Hello learners!! I am an Italian legislation pupil. Though I primarily researched science in high school, I continue to like literature and the humanities. I really like interacting with individuals from other cultures and exchanging perspectives.

Alessandra Tullio → Avvocato giuslavorista Diritto del lavoro: Empatia e Supporto Emotivo: La tua passione for each il benessere e la nutrizione può tradursi in una capacità innata di comprendere le esigenze emotive dei tuoi clienti che stanno attraversando una separazione.

Senza fare troppi giri di parole, è bene cominciare da chi viene premiato dal World-wide-web appear miglior avvocato penalista a Roma. Stando alle recensioni di website e forum on line specializzati in giurisprudenza, nella top rated list degli avvocati in questo ambito spicca il nome di Giuseppe Migliore, esperto in diritto penale e criminale che mette a disposizione dei propri assistiti un’esperienza pluriennale esclusiva nella difesa di indagati e imputati in procedimenti penali.

Andrea Orabona → Avvocato Penalista in Milano - L'Avv. Andrea Orabona possiede una specifica competenza in tutti i rami del diritto penale dell’economia, tra cui, il diritto penale societario, fallimentare e avvocato a roma tributario, le pop over to this website incriminazioni a tutela della sicurezza sui luoghi di lavoro, reati finanziari e contro il patrimonio, nonchè le violazioni alla disciplina urbanistica ed ambientale.

Di fronte a problemi di natura legale e davanti alla prospettiva di poter essere accusati arrive colpevoli in sede penale, siamo chiaramente colmi di ansie e paure e proprio for every questo motivo è indispensabile affidarsi al giusto professionista, affinché possa assisterci in un momento così delicato.

For each tale ragione, anche tale settore mi ha conquistata, permettendomi di aiutare l'assistito a risolvere le vicende giuridiche non soltanto con strumenti propri del diritto, ma anche psicologici e strategici.

L'Avv. Manuel Bonsignore, grazie alla profonda conoscenza in materia di risarcimento acquisita in ten anni di servizio presso l'Ispettorato Sinistri di un colosso delle assicurazioni, concentra la propria attenzione in ambito RISARCIMENTI ma opera, con uguale preparazione, in altri ambiti del diritto civile ed in quello del diritto penale.

Eredità e successioni: Ho maturato un'ampia esperienza occupandomi, in oltre twenty five anni di carriera, di svariate vicende in ambito successorio, occupandomi sia di consulenza in tema di redazione di testamenti, sia in tema di risoluzione di controversie sorte tra gli eredi, sia di contenzioso sia di redazione e deposito dei dichiarazioni di successione presso le competenti agenzie delle entrate

Diritto del lavoro: Nel corso degli anni mi sono occupata di tutelare i diritti dei lavoratori ma, soprattutto, di assistere le aziende e le cooperative sociali a prevenire il contenzioso offrendo sia una assistenza stragiudiziale costante che in fase di contenzioso ordinario (impugnative di licenziamento individuali e collettivi, impugnazione contratti di appalto, somministrazione irregolare di manodopera, qualificazione del rapporto di lavoro, differenze retributive, contratti a termine, mansioni e inquadramento) anche mediante la sottoscrizione di verbali conciliativi.

Grazie a Savimap, puoi selezionare e contattare gratuitamente i migliori esperti. Non esitare a tornare sul nostro sito se hai bisogno di additional reading altri consulenti e ti preghiamo di aiutarci con una recensione.

Inizia fissando un primo consulto che su Savimap è gratuito: approfitta di questa discussione for each valutare anche le capacità di comunicazione, di ascolto e la compatibilità generale dell’avvocato con le tue esigenze e la tua personalità.

Report this page